Yves Saint Laurent lancia la nuova linea beauty per l’estate 2015 con una collezione che si chiama Pop Water e ci conquista per la sua natura acquatica e la palette intensa e magnetica. Della collezione fanno parte nuovi smalti, tinte labbra e ombretti liquidi.
Smalti La Laque Couture
Per le unghie la linea presenta 4 tonalità di smalti La Laque Couture. La formula è di nuova generazione: lunga durata, arricchita con olio di rosa che rinforza e nutre le unghie, ha anche un pennello innovativo per un’applicazione rapida e senza errori. I colori si chiamano Rouge Wet, Fuchsia Rain, Rose Splash e Orange Drop.
Ombretti liquidi Full Metal Shadow
Linea di ombretti liquidi e dalle finiture metallizzate ci stuzzica con la sua texture fresca perfetta per la stagione calda. Si chiama Full Metal Shadow e comprende 10 colori dalla durata sorprendente, fino a 16 ore senza righe nella piega della palpebra secondo le promesse della maison.
La formula contiene il 40% di acqua ed è altamente pigmentata. I colori si chiamano Grey Splash, Eau d’Argent, Taupe Drop, Onde Sable, Steamy Coral, Pink Cascade, Aquatic Copper, Dewy Gold, Misty Green e Wet Blue.
Tinte labbra Pop Water Glossy
Le labbra si colorano con le tinte Pop Water Glossy Stain in 8 colori, con finitura brillante e 10 ore di durata e idratazione. Il colore è traslucido e l’applicatore permette di raggiungere la perfezione senza sforzi. Le nuances sono Dewy Red, Rouge Splash, Eau de Corail, Onde Rose, Pink Rain, Misty Pink, Juicy Peach e Wet Nude.
A questi si aggiunge il nuovo Rouge Pur Couture Plump Up Glossy Stain, una tinta nell’unico colore Plum Up che rimpolpa istantaneamente le labbra e le idrata con la formula a base di acido ialuronico.
Foto da Temptalia