Chanel ci sta dando molto da fare con tutte le novità che riguardano la maison: non ci siamo ancoa riprese dalla gioia della prossima apertura dello shopping online che scopriamo l’ultima novità della casa di moda francese. Si tratta di una Spa gestita proprio da Chanel e realizzata all’interno del celeberrimo e lussuoso Hotel Ritz a Parigi.
La storia dell’albergo di lusso è nota a tutto, non servirà ricordare che Cole Porter suonava qui, Ernest Hemingway ne frequentava il bar e la principessa Diana vi alloggiava regolarmente. Ora c’è un motivo in più per considerarlo a tutti gli effetti un hotel che resterà per sempre nella storia, ed è l’esclusiva Spa di Chanel che aprirà entro la fine di quest’anno.
Dopo tre anni di ristrutturazioni l’albergo riapre i battenti più scintillante che mai e ospita la prima Spa di Chanel in assoluto. I trattamenti offerti naturalmente prevedono l’uso delle linee di skincare Chanel, sia per il viso che per il corpo. Una data esatta ancora non c’è ma non vediamo l’ora di saperne di più e raccontarvi tutto.