China Glaze presenta la nuova collezione di smalti dedicati alla primavera 2015 che è un inno ai viaggi, all’ottimismo e a buonumore: si chiama Road Trip e l’ispirazione è evidente sin dal nome mentre i colori sono squillanti e vivaci.
Texture e formula
Le texture sono tutte cremose e alcune nuances hanno anche una leggera componente shimmer. La formula è senza formaldeide, toluene e DBP. Le tonalità proposte sono ben dodici e hanno nomi come sempre divertenti e interessanti, spesso giochi di parole, un’abitudine che ha anche Opi e che troviamo deliziosa.
Colori
I colori si chiamano Boho Blues, Dashboard Dreaming, I Brake for Colour, License & Registration Pls, More to Explore, My Way or the Highway, Pack Lightly, Pinking Out the Window, Pop the Trunk, Sun’s Up Top Down, Trip of a Lime Time, Wanderlust.
Tema
Ammiccano tutti al tema del viaggio in auto e subito ne cogliamo l’atmosfera: immaginiamo di guidare su una lunga strada che attraversa un paese da esplorare, mentre il sole tramonta e la musica si diffonde in macchina, con gli amici che cantano. Ed è subito voglia di vacanza.