Marc Jacobs pensa alle labbra di primavera con la linea di rossetti e matite labbra della linea Spring 2015. Sin da quando lo stilista americano ha lanciato la sua linea di make-up ne siamo stati conquistati e non possiamo fare a meno di amare anche la nuova collezione dedicata alla bocca che nella bella stagione ci piace più che mai sottolineare.
Per le labbra sono previste tre linee parallele: i rossetti cremosi Le Marc Lip Creme, i rossetti in gel New Nudes Sheer Lip Gel e le matite labbra per disegnare il contorno (P)outliner Longwear Lip Pencil.
Rossetti Le Marc Lip Creme
I rossetti Le Marc Lip Creme sono tutti nuovi ed entrano a far parte delle linee permanenti. Hanno la confezione nera e una formula ricca, burrosa, piena di pigmenti e soprattutto a lunga durata. Contiene anche peptidi che stimolano la produzione di collagene oltre a burro di cacao e di meranti.
Sono 20 le nuances proposte, dalle tonalità più chiare a quelle più cupe e seducenti. Si chiamano Je t’aime, So Sofia, Core Cora, Mahogany, J’Adore, Infamous, Scandal, Magenta, Boy Gorgeous, Jolly Molly, Clara, Kiss Kiss Bang Bang, Georgie Girl, Rie of Light, Blow, Miss Scarlet, Dashing, Amazing, Goddess, Oh Miley.
Rossetti New Nudes Sheer Lip Gel
Anche I New Nudes Sheer Lip Gel sono completamente nuovi ma faranno parte delle linee continuative. Sette tonalità di nudi perfetti per tutte le carnagioni, in un packaging beige. La formula è leggerissima ma arricchita con burro di monoi per garantire labbra nutrite. La finitura è leggermente lucida e la profumazione è deliziosa, di vaniglia. I colori si chiamano Eat Cake, Understudy, Anais, Have We Met?, Role Play, Moodie Margot, Strange Magic.
Matite labbra (P)outliner Longwear
Per contornare le labbra e garantire massima durata e perfezione al rossetto ci vuole la matita giusta. Quelle di Marc Jacobs si chiama (P)outliner Longwear Lip Pencil. Sono matite automatiche a base gel che delineano, definiscono e danno forma alle labbra creando la base perfetta per il rossetto. I colori sono tre, tutti naturali per essere invisibili e adatte a tutti i tipi di pelle. Si chiaman (Nude)ist, Prim(rose) e Honey(bun).