Dior lancia due prodotti che ci ingolosiscono immensamente tra le nuove collezioni di primavera. Le novità entrano a far parte anche delle collezioni continuative, dunque gioiamo al massimo grado. Si tratta di una palette e di una tinta illuminante per guance e labbra.
La prima si chiama Eye Reviver ed è una palette illuminante per occhi prima ancora che una classica raccolta di ombretti nudi. Ciò è possibile grazie alla nuova tecnologia Glow-MimeticsTM che aggiunge un’istantanea luminosità ad ogni nuances. L’universo degli ombretti neutri assume dunque una nuova dimensione.
Tutte le tonalità sono perfette per il trucco da giorno e da sera, si fondono tra loro con grande naturalezza e si prestano ad essere costruite per ottenere effetti sempre nuovi, soprattutto sempre estremamente luminosi e capaci di allargare lo sguardo.
Il Cheek and Lip Glow invece è insieme un blush e un prodotto per le labbra dalla formula ibrida basata sulla tecnologia Using Fresh Color RevealTM. Il prodotto 2 in 1 reagisce al grado di idratazione della pelle dando subito un aspetto fresco e radioso alle guance e alle labbra, con una consistenza fluida in gel che si fonde perfettamente con l’incarnato. Il colore proposto è dunque unico, si chiama Flush of Pink.