Buxom è un marchio da tenere d’occhio perché propone una linea di ombretti di alta qualità, altamente pigmentati e personalizzabili al massimo grado negli accostamenti grazie alla possibilità di utilizzare le cialde refill da comporre a piacimento nelle palette da riempire.
La nuova collezione estiva promette divertimento estremo perché offre una gamma di colori enorme con 40 tonalità da miscelare efficacemente tra loro senza limiti. È semplice: si sceglie la palette di base da riempire, che contiene 6 posizioni, dunque si selezionano le nuances preferite. Che si possono ricomporre a volontà una volta che una tonalità sia esaurita o cambiando di volta in volta le cialde da portare con sé in viaggio, per avere sempre le combinazioni giuste.
Le tonalità disponibili sono tutte interessanti e spaziano dai neutri ai colori più saturi, preziosi e scintillanti. Le texture sono disparate, dai mat ai nacré per accontentare tutti i gusti e ogni esigenza.
Chi non se la sente di osare con gli accostamenti e preferisce rifugiarsi nelle tonalità più classiche e rassicuranti può scegliere gli ombretti singoli o le palette già pronte. Due sono proposte in limited edition: si chiamano May Contain Nudity e Pastel Persuasion.
Hanno tutti una formula innovativa, molto sottile e setosa e dalla lunga durata grazie alla presenza, già nella formulazione dell’ombretto, di un primer che fissa perfettamente il prodotto alla palpebra.