È femminile e delicata come la fragranza che accompagna, è la body lotion Ninfea di Blumarine che arricchisce la linea profumata per la donna romantica e spontanea, consapevole della propria femminilità mai sfacciata, sempre sussurrata.
“Per Ninfea ho pensato a tutte le innumerevoli sfaccettature dell’indole femminile, come le tenui pennellate di un acquerello di Monet, per una fragranza delicata e senza tempo, dedicata a tutte le donne romantiche e sognatrici, spontanee e seducenti, in armonia con la natura e con se stesse.”
Con queste parole Anna Molinari ha presentato il suo profumo che adesso si associa ad una linea corpo con la medesima profumazione. L’ispirazione viene dal magnifico fiore, delicato e tenace insieme, che ha ispirato anche Monet. È il più perfetto simbolo della femminilità moderna.
Ha un bouquet fiorito anche la crema corpo che arriva a completare la linea in un flacone sui toni del celeste che ricorda quello del profumo. La body lotion contiene estratti di ninfea e di fiore di loto che hanno proprietà addolcenti e lenitive, perfette per coccolare la pelle dopo la doccia e avvolgerla in un’aura floreale sensuale e romantica.