Nars Velvet Lip Gloss Pencil

Nars Velvet Lip Gloss Pencil

Nars continua a stuzzicare la nostra golosità per il makeup che unisce avanguardia, ricerca, formule innovative e un’alta qualità e lo fa anche con la nuova linea di matite labbra Velvet Lip Gloss Pencils. Hanno texture sorprendente, durata eccezionale e colore pieno e vibrante. Ve lo diciamo subito: le desidererete moltissimo.

La linea Velvet segue la già esistente linea Satin che come da copione amiamo già follemente. Le nuove proposte sono all’altezza delle precedenti, delle nostre aspettative e dei sogni di chi cerca da un rossetto fedeltà estrema.

Raggiungere questo grado di durata con una finitura lucida è qualcosa di portentoso considerando che in genere i gloss per la loro stessa natura durano poco, pochissimo, certamente meno di un prodotto opaco.

I colori proposti sono nove e si chiamano Buenos Aires, Hopi, Happu Days, Frivolous, New Lover, Mexican Rose, Baroque, More e Club Mix. Sono tutti splendidi ma soprattutto splendenti con il loro finish lucido e brillante. Unica accortezza: la matita va temperata periodicamente perché ha una forma classica e non è automatica.