Naked Skin Urban Decay

fondotinta Urban Decay Naked Skin

Urban Decay ci ha conquistato da tempo con le sue palette Naked accompagnate poi da linee di rossetti e blush coordinati e oggi scopriamo che la famiglia si allarga con una linea completa di prodotti per il viso che si chiama Naked Skin.

La nuova linea include correttori e fondotinta che hanno lo scopo di rendere l’incarnato impeccabile raggiungendo l’obiettivo di ogni trucco nudo: c’è ma non si vede. Con la qualità dei prodotti Urban Decay sappiamo che sarà possibile.

Il fondotinta compatto Naked Skin Ultra Definition Powder Foundation ci conquista già dal nome. È un prodotto che promette di eliminare tutte le imperfezioni con una coprenza perfetta e una consistenza leggerissima.

Si può applicare sia asciutto che bagnato e costruire sulla pelle modulando il grado di coprenza. Nella confezione c’è una spugnetta con doppia texture: un lato serve a prelevare e applicare il prodotto, l’altro a sfumarlo. È proposto in 14 tonalità.

Il correttore della linea invece era forse il prodotto più atteso e desiderato. Si chiama Naked Skin Weightless Complete Coverage Concealer, ha formula liquida ma cremosa e offre un alto grado di coprenza senza effetto mascherone. Si sfuma con facilità ed è arricchito con peptidi che rendono la pelle radiosa. È disponibile in 8 nuances.

correttore Naked Skin Urban Decay