Mac Lightness of Being

mac-lightness-of-being

Poetica, eterea, leggiadra come una brezza fresca che spira nel cuore dell’inverno anticipando un sogno di primavera ancora da venire. Ecco a cosa ci fa pensare la nuova collezione di Mac ispirata ad una sensazione di leggerezza e libertà che il nome stesso invoca: Lightness of Being.

La linea è completa e comprende prodotti per viso, occhi, guance, unghie e labbra. Cinque nuovi colori per i rossetti Mineralize Rich Lipstick in edizione limitata, altrettanti per i gloss Mineralize Glass e sei ombretti Mineralize Eyeshadow che si accompagnano a due matite occhi.

Per il viso le polveri compatte Mineralize Skinfinish propongono un incarnato delicatamente shimmer sulle tonalità del pesca con venature lavanda e del bianco perla con iridescenze rosa, azzurre e gialle.

Le guance si accendono con le due nuances pesca e rosa del Mineralize Blush. Per le unghie lo Studio Nail Laquer si declina in Lightness of Being e Modern Movement, rispettivamente un beige chiaro e un lavanda.

La linea sarà disponibile da Gennaio e sappiamo bene quanto desiderio di leggerezza avremo dopo i bagordi delle feste. Cominciare dal make-up in attesa dei risultati sulla bilancia potrebbe essere un’idea.