Guerlain presenta la nuova collezione di polveri compatte per il viso in duo della linea Terracotta. Si chiama Terracotta Joli Teint ed è una cipria abbronzante leggera e setosa in due tonalità per uniformare, illuminare, scolpire l’incarnato dandogli un aspetto radioso e sano.
Le nuances proposte sono quattro, pensate per le bionde e per le brune, anche per chi ha la pelle diafana. Il risultato è sempre armonioso e delicato, senza effetti mascheroni. Alla tonalità di base che va scelta in relazione al tipo di pelle si accosta il rosa per le bionde e l’albicocca per le brune. Miscelando le nuances si ottiene una polvere per il viso perfetta per ravvinare la pelle.
I pigmenti sono delicati quanto basta per fondersi con la terra e creare l’amato effetto bonne mine di pelle sana e luminosa, appena baciata dal sole. Tutto in un cofanetto delizioso, così bello da vedere che viene voglia di portarlo sempre con sé per ritoccare il trucco ogni volta che sia necessario sfoggiando il bellissimo astuccio con specchietto.