Guerlain si ispira all’alba estiva per la sua nuova collezione di make-up in edizione limitata dedicata all’estate 2015. Al centro della linea c’è naturalmente una nuova rivisitazione della immancabile Terracotta, simbolo stesso di casa Guerlain, sole distillato e custodito in un cofanetto da borsetta.
La nuova terra abbronzante di chiama My Terracotta Bronzing Powder, è realizzata in limited edition e custodita in una confezione color turchese o color corallo. Le due nuances disponibili si chiamano Natural Blondes, in confezione azzurra, e Natural Brunettes, in confezione corallo. La formula è quella di sempre che tutte amiamo molto.
Le labbra si accendono dei bagliori del sole che sorge al mattino e colora di giallo e rosa tutta l’aria. I due Rouge Automatique sono proposti in nuances sorprendenti, un rosa neon che si chiama Fluo Stiletto e un tono dorato che si chiama Yellow it-stick. Quest’ultimo si può applicare da solo o sopra un altro rossetto e aggiunge bagliori iridescenti al sorriso, con una finitura leggermente lucida.
Per gli occhi i colori devono essere naturalmente resistenti all’acqua, dunque gli ombretti sono i Waterproof Cream Shadow. Due tonalità per il primo ombretto in crema resistente all’acqua mai proposto dalla maison: si chiamano Blue Ocean e White Sand.
Le unghie si intingono nel fresco azzurro delle acque marine e ne emergono dipinte in Blue Ocean, una sfumatura che ricorda i mari tropicali e ci fa venire subito voglia di indossare il costume da bagno e correre in spiaggia.