L’estate di Dior è a colori Tie Dye seguendo l’ispirazione di una tecnica di colorazione dei tessuti antica e affascinante. Anche le cialde dei prodotti si fanno variegate, ricche di bagliori, e le nuances per occhi, labbra e unghie sono piene di fascino, magnetiche e profonde.
Per gli occhi si rinnovano le classiche palette da 5 colori con le proposte in edizione limitata Contraste Horizon e Ambre Nuit. Lo sguardo si completa con il DiorShow Kohl in Pearly Turquoise. Per il viso invece ci sono due terre illuminanti della linea DiorSkin Nude Tan nelle nuances Pink Sunrise e Coral Sunset.
Le labbra si rivestono di colori vividi. Ci sono Red Bliss, Coral Trip, Fuchsia Utopia e Nude Fever tra i Dior Addict Lipstick; Tropiques, Ciel Rose e Plaisir tra i Dior Addict Fluid Stick. Sono tutti colori nuovi e in limited edition.
Infine le unghie: tre proposte, di cui una è il top coat in Tie Dye e due sono smalti classici e coprenti nelle tonalità Sunkissed e Sunwashed. Anche i prodotti per le mani sono in edizione rigorosamente limitata dedicata all’estate 2015.