Dior ha sempre saputo come conquistarci, non solo con le linee di abbigliamento e accessori ma anche con le collezioni make-up che propongono prodotti di altissimo profilo dai risultati magnifici, sempre naturali ma sempre sorprendenti. È quello che promette anche la nuova linea Nude Air composta da fondotinta liquidi e polveri per il viso. Così si completa la linea Diorskin lanciata per la prima volta nel 2009.
L’ispirazione per la nuova collezione proviene dalla leggerezza dell’aria: impalpabile, fresca, trasparente eppure sempre presente e tangibile con una consistenza che somiglia ad una carezza. Le texture sono proprio così, leggere e impalpabili, invisibili sulla pelle ma con un altissimo grado di effiacia e coprenza grazie alle tecnologie cosmetiche all’avanguardia.
Il risultato è un incarnato immediatamente più fresco, pieno di vita, dall’aspetto salutare e radioso. Si ottiene grazie alla consistenza in siero dei nuovi fondotinta dalla formula ultra-leggera, arricchita di attivi e olii che si prendono cura dell’idratazione della pelle e della sua compattezza, visibile immediatamente.
I colori sono sei e i flaconi sono dotati di pipetta dosatrice per prelevare la quantità perfetta di prodotto senza sprechi. D’altronde la consistenza del prodotto è così leggera che esagerare è impossibile perché l’effetto sul viso sarà sempre estremamente naturale, come fosse trasparente, ma senza rinunciare affatto all’alta coprenza che si richiede ad un fondotinta.
Ciascuna tonalità si può coordinare ad una polvere compatta minerale per una finitura vellutata ma i prodotti possono essere utilizzati con ottimi risultati anche separatamente. Della linea fa parte infine una cipria libera trasparente e ad altissima definizione, per fissare il trucco e opacizzare la pelle.