Le palette 5 colori di Dior questa stagione si ispirano ai prodotti professionali e propongono texture sorprendenti capaci di creare look effetto scolpito. Le nuances sono in gradazione di colore e danno risultati sorprendenti anche tra le mani di chi professionista non è.
La linea comprende cinque nuove proposte chiamate Designer 5-Colour Palette e declinate nelle varianti Navy, Khaki, Nude Pink, Amber, Taupe. Ciascuna palette comprende i classici 5 colori del tradizionale kit di casa Dior che negli anni viene riproposto con il consueto successo.
Ogni palette è realizzata con gradazioni di colori simili, tutti a tema secondo il nome del set. La texture è sempre setosa e densa, quasi cremosa, cosa che garantisce una lunghissima durata.
I colori sono tutti pieni di riflessi perché aricchiti con pigmenti perlescenti che danno subito alla palpebra un effetto di profondità tridimensionale maggiorata. L’illuminante aggiunge un tocco di luce con la sua texture ultra-sottile mentre l’eyeliner definisce l’occhio con la sua consistenza opaca.