Oggi parliamo di contouring e dei prodotti perfetti per ottenere risultati magnifici con pochi sforzi e i colori giusti. A proporli è Clinique che pensa ad una linea primaverile interamente dedicata alla scultura, attraverso il make-up, dei lineamenti del volto.
Finalmente una gamma specifica per il contouring che non si compone della solita terra troppo scura e di un illuminante qualunque. Qui si fa sul serio, con una scelta sorprendente di tonalità e possibilità. La linea si compone di tre prodotti, tutti inaspettati.
La Sculptionary Cheek Contouring Palette è una cialda con quattro tonalità da scegliere tra quattro combinazioni: Defining Roses, Defining Nectars, Defining Berries e Defining Nudes. Ciascuno di essi offre diverse tonalità da usare insieme o separatamente per ottenere effetti di contouring, illuminazione, tonalizzazione dell’incarnato.
Gli altri due prodotti sono cremosi, nella forma del Chubby Stick che già conosciamo per i bei balsami labbra colorati dall’eccellente durata. In questo caso i balsami sono un illuminante e una tonalità più scura per il contouring vero e proprio. Si chiamano Chubby Stick Sculpting Highlight e Chubby Stick Sculpting Contour. Tutti i prodotti sono a lunga durata, perfettamente modulabili e oil-free.