Un sogno parigino la nuova collezione di Chanel per la primavera 2015 e anche se dobbiamo ancora superare il Natale non possiamo fare a meno di desiderare la linea che sarà disponibile solo a Gennaio. È un’idea per sfruttare i buoni regalo in profumeria che troverete sotto l’albero.
Si chiama Reverie Parisienne e gli imperdibili saranno come sempre i tre nuovi smalti per unghie: Desirio, un magenta intenso; Paradisio, un verde acqua pallido e perlescente; Tenderly, un viola spento. C’è però molto altro nella linea che comprende prodotti per viso, occhi, guance e labbra.
I blush sono due, Le Jardin de Chanel e un nuovo Joues Contraste. Due anche i quad di ombretti, Tisse Fantaisie e Tisse Paris. Le labbra si accendono con i Rouge Allure Luminous Intense Lip Color nelle nuances Insaisissable e Badine, con i Rouge Allure Velvet Luminous Matte Lip Color nelle tonalità La Petillante e La Romanesque, con Rouge Coco Shine Hydrating Sheer Lipshine in Desinvolte e Etourdie e con i Levres Scintillantes Glossimer in Fleur d’Eau e Crazy.