Ad ispirare la nuova linea di make-up Chanel Mediterranee per l’estate 2015 sono il mare e il cielo del Mediterraneo: le magnifiche sfumature del blu e della terra baciata dal sole offrono la palette per questa collezione in edizione limitata che naturalmente ci conquista sin dal primo sguardo.
Il look estivo non può prescindere da ogni magnetici e un tocco di abbronzante che dona luce alla pelle rendendola radiosa. Chanel non si fa mancare nulla di tutto questo e aggiunge qualche tocco molto speciale.
Terra Lumiere d’Ete
La terra abbronzante e illuminante per il viso si chiama Lumiere d’Ete ed è proposta in edizione limitata con cialda a forma di camelia. Si può usare su viso, occhi e decollete.
Eyeliner Stylo Yeux Waterproof
Si abbina alla perfezione allo Stylo Yeux Waterproof, un eyeliner morbido per sottolineare lo sguardo proposto nel colore Orchidee, un magnifico viola.
Ombretti Stylo Eyeshadow
Gli occhi si colorano con gli ombretti cremosi in matita automatica. Si chiamano Stylo Eyeshadow e vengono proposti in 5 colori brillanti e a lunga durata. La formula a base d’acqua è leggerissima e fresca. Le nuances si chiamano Campanule per il viola, Azulejo per il verde pavone, Laurier Rose per il rosa, Olivine per il verde oliva e Caroube per il marrone.
Rossetti Rouge Coco Shine
Le labbra si accendono con i rossetti Rouge Coco Shine proposti in quattro nuances, di cui il nuovo Aorosa è una limited edition. Le altre si chiamano Reveuse, Insoumise e Intrepide e sono dei grandi classici della maison.
Gloss Levres Scintillantes
Per un tocco di luce, da usare solo o in combinazione con i rossetti, si ricorre ai gloss Levres Scintillantes nelle tonalità Allegria, in edizione limitata, e Rose Pardis.
Smalti
Infine le unghie: quattro colori per i nuovi smalti Chanel che stagione dopo stagione sono attesi perché dettano la tendenza e diventano rapidamente dei cult. Per l’estate si chiamano Terrana, Lavanda, Mediterranee e Coquelicot.