Suki Waterhouse è la nuova testimonial del profumo lanciato dal brand Burberry nella doppia variante per lui e per lei. Si chiama Brit Rhythm e la biondissima modella lo interpreta insieme al musicista George Barnett in una bella campagna in bianco e nero che lascia emergere l’essenza stessa del marchio di abbigiamento britannico capace di racchiudere in una fragranza il proprio dna.
È un dna moderno e frizzante quello che la maison ha saputo sintetizzare negli ultimi anni, senza dimenticare la tradizione ma spingendosi nell’esplorazione di territori sempre nuovi e interessanti grazie alla guida illuminata e vivace di Christopher Bailey.
Lo stilista peraltro è molto interessato alla musica per passione personale e non è raro vedere nelle campagne pubblicitarie della casa di moda ispirazioni musicali: il nome del profumo la dice lunga, così come la presenza del musicista Barnett insieme alla Waterhouse.
Quanto al profumo vogliamo concentrarci sulla variante femminile che ci intriga moltissimo: è fiorito e sensuale con note fruttate, gelsomino egiziano, fior di loto e legni ambrati. Un insieme suadente e interessante che ha un indubbio, personalissimo ritmo interno capace di farci battere il cuore a tempo. Non ha certo quel nome per puro caso…