So Supreme è il nome della nuova collezione Mac composta da prodotti per le labbra nella doppia variante del rossetto, con finitura lucida, e del gloss, ma con caratteristiche da tinta. D’altronde è questa la tendenza generale, le tinte per labbra prevalgono senza meno e ci piace la sicurezza di non dover ripetere l’applicazione del prodotto con troppa frequenza.
La collezione comprende formule leggere ma idratanti, confortevoli nell’applicazione e durevoli sulle labbra nonostante il finish lucido che generalmente tende a svanire prima rispetto a consistenze più secche e opache.
Ma qui interviene l’anima da tinta che risolve la situazione. Almeno per quel che riguarda la Sheen Supreme Lipglass Tint, che viene proposta in forma di pennarello nei colori Bubble Gum, K-Wow, Simply Wow, Heart and Seoul, Kiss Kiss, Blushing Berry, Gwi-Yo-Mi, Glorious Intent. La variante rossetto è lo Sheen Supreme Lipstick, nelle nuances Pret-a-Pretty, Gotta Dash!, Playtime, Sweet Grenadine, Pleasefruit, Candy Apple.