Sarà scontato, ma non possiamo fare a meno di pensare a Vacanze Romane e alle scorribande in sella ad Vespa per le vie della Capitale al solo apprendere del Tour che Dolce e Gabbana hanno organizzato per rilanciare il profumo Light Blue.
Si tratta di un evento itinerante che toccherà alcune delle spiagge più belle della penisola, rigorosamente in Vespa. Sette città e ventidue località sul mare vedranno altrettanti appuntamenti promozionali con la distribuzione di cartoline profumate con David Gandy e Bianca Balti, testimonial dell’ad campaign.
Per ogni tappa, un ragazzo in Vespa porterà a spasso una ragazza per le vie dello shopping, in perfetta atmosfera anni Cinquanta. Si parte da Milano per spostarsi poi a Sanremo, Imperia, Chiavari, Santa Maria Ligure, La Spezia, Lido di Camaiore, Viareggio, Roma, Fregene, Ostia Lido.
Da lì in Sardegna toccando Villasimius e Cagliari e poi giù in Sicilia, da Palermo a Ragusa, da Catania a Taormina. Da Messina ci si sposta a Cava dei Tirreni e di seguito si toccheranno Ostuni, Vieste, Peschici, Senigallia, Rimini, Cervia, Marina di Ravenna, Jesolo, Caorle, Bibione e Desenzano. Fino al 16 Agosto.