Una macchina che distribuisca smalti l’avevate mai immaginata nei vostri sogni da beauty addicted? Esiste, si chiama NailMatic e ha stuzzicato la nostra curiosità e anche una certa dose di acquolina, dobbiamo ammetterlo. Si tratta di un distributore come quelli che possono trovarsi quasi ovunque, dalla stazione all’ufficio, ma vende smalti per unghie colorati anziché merendine e caffè.
Al momento la prima NailMatic si trova nel centro commerciali Citadium di Parigi ma è in progetto un’espansione in molti altri luoghi quindi chissà che prima o dopo non arrivi a diffondersi anche da noi. Il funzionamento è quello più classico: si inseriscono i soldi, si selezione il prodotto.
Per cinque euro si può scegliere uno smalto tra 61 colori diversi disponibili, conservati a 14 gradi in modo che le condizioni siano ottimali e non se ne alterino le formule. Formule che non contengono ftalati, formaldeide e toluene. Sono ad asciugatura rapida, hanno un pennello che consente un’applicazione rapida e precisa e finish pieno e brillante.