Opi lancia collezioni in edizione limitata a rotazione continua e come Mac ci ha abituato ad aspettarci non solo collezioni stagionali ma anche linee dedicate alle festività che punteggiano il calendario o a eventi particolari. Ricordiamo solo l’ultima in ordine di tempo dedicata ad Halloween e quella ispirata a James Bond.
Spesso e volentieri numerose celebrità collaborano con i brand cosmetici alla realizzazione di linee esclusive che rappresentano il proprio stile personale. È il caso anche dell’ultima collezione Opi firmata da una star della musica, Mariah Carey, protagonista della linea che porta il suo nome.
Si compone di otto colori e sarà lanciata solo a partire dal prossimo Gennaio ma possiamo già anticiparvi alcune delle nuance che caratterizzano la linea, tutte ispirate allo stile di Mariah e alle sue predilezioni cromatiche. Non mancano i glitter, le tonalità più vive del rosso, il delicato lavanda, il deciso nero. I nomi dei colori: The Impossible, Can’t Let Go, Get Your Number, Stay the Night, A Butterfly Moment, Sprung, Pink Yet Lavender, Anti-bleak.