Clarins Ombre Minerale

Per l’autunno 2012 la nuova collezione di make-up firmata Clarins si chiama Ombre Minérale e sceglie uno stile estremamente sobrio, classico ed elegante per colorare la nuova stagione intensificando lo sguardo, rendendolo magnetico, senza stravolgere la bellezza naturale di chi indossa i prodotti della nuova linea.

Gli ombretti si possono applicare sia da asciutti che da bagnati rivelandosi estremamente versatili anche in ragione dei ben sedici colori in cui vengono declinati. Gli occhi si sottolineano con maite dal tratto preciso e dalla lunga durata. Per le labbra, i rossetti Rouge Prodige si offrono in quattro nuovi colori dalla texture cremosa e leggermente shimmer, per un tocco di luce alla bocca.

La collezione si completa con alcuni prodotti in edizione limitata. La polvere abbronzante compatta in diverse tonalità di marrone e rosa, per il contouring o un colorito più vivo, si chiama Colour Accent. In limited edition anche il mascara nel color prugna intenso che garantisce volume e definizione con un inatteso tocco di colore. Ma la vera chicca è l’eyeliner con tripla punta.