Sephora FNO 2012

È ormai un appuntamento fisso che non ci facciamo mai sfuggire sin dal suo approssimarsi e anche quest’anno la Fashion’s Night Out organizzata da Vogue nelle capitali della moda di tutto il mondo sta già facendo parlare di sé.

Ci concentriamo oggi su due delle date italiane, perché quest’anno non sarà solo Milano ad ospitare gli eventi della notte fashion più scintillante dell’autunno. Anche Roma e Firenze proporranno in giorni diversi gli appuntamenti che dal 2009, anno dopo anno, illuminano il mese di Settembre.

Quest’anno sponsor ufficiale per il make-up è Sephora che ha organizzato a Milano e Firenze, rispettivamente il 6 e il 18 Settembre, un Ciglia Party. I make-up artist impegnati nella serata interpreteranno i look dell’evento proponendo trucchi per giorno o sera con il focus sulle ciglia. I prodotti di punta saranno il mascara Outrageous, il piegaciglia, il volumizzatore e naturalmente le ciglia finte.

I truccatori nelle make-up station allestite appositamente sono a disposizione di chi vuole provare un nuovo look, imparare a indossare le ciglia finte o testare i prodotti della linea autunnale di Sephora. Una parte del ricavato delle vendite, com’è buona abitudine nel caso della FNO, andrà in beneficenza. In questo caso alle zone terremotate dell’Emilia.