Dopo aver scopre quale sia il mood prevalente della nuova collezione di lingerie per l’autunno-inverno 2012-13, con Monica Cruz protagonista dello short-movie Wilhelmina, ecco un’altra novità da Agent Provocateur che lancia un nuovo profumo. Sarà disponibile solo da Ottobre ma possiamo già scoprirne nome, note e carattere.
Si chiama Pétale Noir e ha un bouquet dal sapore floreale e orientale. “Come la donna che lo indossa, Pétale Noir è una creazione che aspetta di essere scoperta” dice la nota che accompagna il lancio del profumo raccontato come un segreto oscuro e passionale custodito in un corpo dolce e delicato. Ci sembra corrispondere perfettamente alle atmosfere evocate dalla lingerie del marchio.
Le note: ninfea bianca, foglie di violetta, giacinto, magnolia, rosa, ylang ylang, neroli, eliotropio, osmanto, zenzero, foglia di tabacco, pelle e ambra. La fragranza in versione eau de parfum sarà accompagnata da un Body Elixir con la stessa profumazione. Il flacone è estremamente affascinante.