Mac Electric Cool collection

Non si finisce di scoprirne una ed eccone già un’altra: Mac sforna collezioni a spron battuto, senza soluzione di continuità, addirittura sovrapponendo quasi le uscite delle diverse linee. A volte perdiamo il filo e non è facile seguire ogni novità. Ci colpisce però particolarmente la collezione Electric Cool, che era molto attesa.

Si tratta di una linea in edizione limitata di dodici ombretti con tonalità vive insieme a qualche tono scuro più classico come il grigio e il nero. Il resto della palette spazia dal rosa acceso all’arancio passando per verdi, gialli, azzurri.

Si tratta di ombretti con finitura frost assai ben modulabili. Il lancio è previsto per il mese di Agosto. Le tonalità? Pure Flash, champagne chiaro; Love Power, un rosa chiaro brillante; Dynamo, corallo; Coil, un bel bronzo ramato; Superwatt, taupe shimmer; Brilliantly Lit, giallo acido; Fashion Circuit, verde vivo; Infra-violet, violetto con toni perlati blu; Highly Charged, viola intenso con riflessi rosa perla; Switch to Blue, cobalto; Blacklit, nero multidimensionale perlato; Electroplate, grigio metal.