Nuova collezione in edizione limitata di Mac, che non si ferma proprio mai e a rotazione continua sforna linee di make-up dalle più disparate ispirazioni. Stavolta è il turno delle creature paradisiache sorte dalla fantasia e dalla cristallizzazione di favole e leggende, con un pizzico di moderna immaginazione, quella dei creativi di casa Mac. La linea si chiama Heavenly Creatures: serve aggiungere altro?
Nulla, se non la lista dei prodotti che compongono la nuova collezione, disponibile da Luglio per soli due mesi. Comprende nove ombretti della linea Mineralize, quattro polveri per il viso della stessa serie, come i quattro blush, e ancora cinque rossetti e cinque Cremesheen Glass. Non manca il mascara, False Lashes.
C’è spazio anche per una linea di prodotti per la cura della pelle, perché le creature dell’aria hanno incarnato diafano e impeccabile, alla faccia della tintarella. Si tratta del detergente Mineralize Charged Water Cleanser, dell’idratante Mineralize Charged Water Moisture Gel, del contorno occhi Moisture Eye Cream, dell’esfoliante Mineralize Volcanic Ash Exfoliator. Completano la collezione tre pennelli.