Forse si sta cominciando ad esagerare e lo pensiamo in tante già da un po’ a proposito della nail art che supera i limiti e si spinge sempre oltre sul terreno della creatività e dell’inventiva, anche se talvolta sconfina nel kitsch più estremo. Ma addirittura coinvolgere anche i poveri animali domestici… che bisogno c’era? Già l’immagine, se non il titolo, vi rende evidente ciò di cui parliamo.
Sembra si stia diffondendo la tendenza a colorare e decorare le unghie dei propri cani oltre che le proprie. Lo testimoniano le sempre più frequenti immagini a tema che circolano per la Rete.
Per la verità non troppo tempo fa mi era capitato di vederne una su Facebook, anche se l’avevo liquidata come la piccola follia isolata di una singola persona che aveva messo il Rouge Noir di Chanel sulle unghie della propria cagnetta.
Ora, di follie e bizzarrie ne abbiamo viste parecchie sia nel mondo del make-up che in quello degli accessori per cani, ma che i due mondi si unissero insieme non ce lo saremmo aspettato. Voi che ne pensate?
Via Warren London