John Galliano Parlez Moi d’Amour Eau Fraiche

John Galliano lancia, appena due anni dopo l’uscita del profumo Parlez Moi d’Amour, la versione estiva e fresca della stessa fragranza, che si chiama Eau Fraiche. Rispettata l’ispirazione originaria del profumo, fin nel packaging che viene appena ritoccato nei colori perché qui prevale il verde mentre nella prima fragranza il colore principale era il rosa.

È un’eau de toilette che si apre con note di fiori di pompelmo e zenzero seguite da un cuore di rosa e un fondo di muschio e cipresso. È il naso Aliénor Massenet ad architettarne la struttura olfattiva avendo in mente una donna che ha anima vivace, sospesa tra il romanticismo e un’allure rock and roll, divertente, femminile e fresca.

La campagna pubblicitaria rappresenta l’ideale femminile di questo profumo chiedendo a ben dieci diverse donne di diventare protagoniste di una storia speciale. Dieci saranno gli short movie che racconteranno le prime storie d’amore di Brigitte, Tal, Uffie, Nadéah, Katie des Plasticines, Cylia, Lola, Lala Joy, Nina Meurisse e Lou Lesage. L’ad campaign sarà lanciata il 14 Maggio.

Via MimiFrouFrou