Non è la prima volta che Emilio Pucci e Guerlain si incontrano per creare una collezione esclusiva. Stavolta si chiama Terra Azzurra e si compone di prodotti in edizione limitata che riportano sulle confezioni e tra le ispirazioni le magnifiche stampe colorate di casa Pucci e l’ineguagliabile classe dei cosmetici Guerlain. Si dedica all’estate e la stampa prescelta per caratterizzarne il packaging è Winter Capri, dagli archivi della maison italiana.
La linea comprende la Terra Azzurra, una polvere compatta multicolore che funge da bronzer e blush insieme, in edizione limitata come le Meteorites nella nuance Perles d’Azur. Anche in questo caso la confezione è stata personalizzata da Pucci, imperdibile. Non manca il pennello della collezione, un kabuki perfetto per applicare le perle illuminanti e custodito in una pochette.
Per gli occhi Ecrin 4 Couleurs e il mascara Le 2 in Pucci Blue. Per il kohl il colore prescelto è il Blu Acqua. Le labbra si accendono con tre nuovi colori: Porto Fino, un corallo brillante; Porto Ercole, un bel bronzo; Porto Azzurro, un blu che diventa trasparente sulle labbra. Anche le mani si rivestono di colore. Paradisio e Riviera i colori degli smalti.
Foto da Temptalia