Se l’estate è la stagione del colore e abbiamo meno remore nell’usarlo apertamente sotto il sole, la primavera può dirsi ormai conquistata dall’imperante colorblock che ha resistito tutto l’inverno attraversandolo per arrivare alla nuova stagione direttamente dallo scorso anno. Non si sfugge neppure quest’anno dunque al dominio del colore più sfacciato, pure nel make-up. Collistar propone una collezione perfettamente allineata al trend. Si chiama Capri e l’ispirazione è chiaramente anni Sessanta.
Il colore conquista persino il mascara, che lascia il nero in favore di un blu marino davvero acceso. Coloratissimi anche smalti, ombretti e polveri per il viso multicolore, rossetti. A tutto colore, d’ispirazione marina, anche gli eyeliner in verde maldiviano e azzurro mare.
Si aggiunge alla linea una base uniformante che funziona da primer, camuffa imperfezioni e difetti e garantisce la durata del maquillage, offrendo alla pelle anche vitamina E e vitamina C. All’incarnato pensano le terre, che illuminano, uniformano, danno colorito oppure si prestano al contouring.