Il profumo più caro del mondo

Il profumo più costoso del mondo va aggiornato perché DKNY batte ogni record fin qui stabilito con la sua edizione speciale Golden Delicious dell’ormai celebre flacone a forma di mela. Vale un milione di dollari per via della boccetta impreziosita da diamanti bianchi e zaffiri gialli su oro a 14 carati. È stato presentato dalla modella Chanel Iman pochi giorni fa, catturando tutti i flash dei fotografi e rimandandone la luce indietro con l’incredibile brillio che emana.

La forma del flacone è quella ormai classica della linea di profumi Delicious di Donna Karan, mentre 2700 sono i diamanti bianchi a taglio rotondo e 183 gli zaffiri gialli che creano insieme un pavé con la sagoma della skyline di Manhattan. A ciò si aggiunge un grande anello con diamante giallo da 2 carati e mezzo sistemato in cima alla confezione.

È stato messo all’asta. Si può partecipare, trovando il fegato di osare e soprattutto disponendo dei fondi necessari per pagarlo, lanciano la propria offerta sulla pagina Facebook. I fondi andranno in beneficenza all’Action Against Hunger.