Guerlain Belle de Nuit

Erano gli anni Trenta, quelli delle prime avventurose trasvolate, quando Jacques Guerlain creò il leggendario profumo Vol de Nuit, ora riproposto in forma di polvere scintillante per il corpo con la stessa fragranza che ispira l’intera collezione natalizia di Guerlain, appena presentata e disponibile a partire da Ottobre. Si chiama Belle de Nuit.

Comprende, insieme alla già citata polvere scintillante profumata con un composizione verde e legnosa addolcita da vaniglia e iris, anche una imperdibile polvere compatta multiuso che si chiama Parure de Nuit e si propone di diventare blush, illuminante oppure all-over con le sue tonalità di pesca, rosa, bianco e un tocco di blu pavone, profumata alla violetta.

Viene proposta in limited edition, proprio come le nuove Meteorites Perles de Nuit e la palette di quattro ombretti sui toni del nero, blu e grigio per creare smokey eyes dal grande fascino, tra finiture metalliche e perlacee e basi mat. La linea si completa con due rossetti Rouge Automatique nei colori Flirt d’un Jour, un bel rosa luminoso, e Nuit d’Amour, un rosso scurissimo e profondo, con virate prugna.

Via Temptalia