La bellezza radiosa di Natalie Portman splende ancora una volta dalla nuova pubblicità di Dior di cui è già stata ammiratissima testimonial e che torna a rappresentare indossando stavolta un fondotinta icona della maison, rivisto nella formula: si chiama Diorskin Forever.
L’immagine che ne deriva è quella che tutte le donne desiderano da un fondotinta: imperfezioni invisibili, il giusto grado di sofisticazione con un fondo di inesauribile freschezza, un’aria di fiducia in se stesse che deriva anche dalla fiducia nei prodotti cui s’affida la propria bellezza.
Il messaggio indubbiamente arriva, cristallino, suadente e inevitabilmente affascinante. Peccato che ai tempi della caduta rovinosa di John Galliano, allora ancora alla direzione della maison quando la Portman pubblicizzava il profumo Miss Dior Cherie, si fosse paventata la possibilità che l’attrice, condannando duramente il comportamento del designer, potesse volersi allontanare da casa Dior. Evidentemente non era così. O è stata convinta a mutar partito.
Via Make Her Up