True Blood Tarte

Appassionati di True Blood, notizie per voi: così come i vampiri di Twilight avevano ispirato una linea cosmetica dedicata a pelli diafane e bocche rosso sangue, così True Blood ispira al marchio cosmetico Tarte un blush per le guance in stick che ha lo stesso colore della passione che ci scorre nelle vene.

È una tinta per guance che consente di dare un tocco di colore bonne mine persino alle carnagioni più pallide, ma che accende di bagliori anche le pelli abbronzate. Il dettaglio eccezionale pare sia la sua durata, perché sembra essere il fedele alleato di un trucco duraturo, visto che è stato studiato appositamente per rimanere proprio lì dove lo stendete dall’alba al tramonto o…. dal tramonto all’alba, secondo le vostre preferenze.

Unico il colore, un rosso scintillante dalla finitura sheer, in edizione rigorosamente limitata. Della mini-linea fanno parte anche una tinta per labbra a matita e una palette di polveri per il viso con mini-taglie di tutto l’occorrente per un trucco completo.

Via Splendora