Jus de Fleurs di Blugirl

Un nettare fiorito, proprio come quello che in questa stagione satura l’aria di profumi deliziosi come quelli dei fiori esplosi in mille bocci con la delicatezza delle loro corolle, l’occhieggiare dei loro colori, il piacevole solletico delle loro fragranze. È ironico, fresco e spiritoso, giovane e un po’ sentimentale il nuovo profumo di Blugirl, ideato dal naso Nathalie Lorson che ha scelto note fruttate da abbinare a sentori fioriti.

Il Jus, che dà anche il nome al profumo, è custodito in un flacone in vetro satinato e traslucido che lascia trasparire il liquido dalle tenui sfumature del lilla ed è rifinito con un nastro di satin nero, per un fascino romantico e un poco malizioso. Jus de Fleurs si caratterizza per note ammiccanti e delicate insieme, sensuali eppure innocenti. Si apre con bergamotto e guava, prosegue con fiori luminosi come gardenia, frangipane e fiori d’arancio e per la fine custodisce il segreto di tocchi di sandali, vaniglia e muschio.

Il profumo è accompagnato da una linea bagno che si compone di gel doccia e lozione per il corpo con estratti di pompelmo e kiwi, dal potere energizzante, frizzante e fresco, ma con un tocco di acido ialuronico a potenziarne le capacità idratanti.