Dopo il successo di Hypnose che sin dal 2007 ha conosciuto diverse nuove formulazioni e varianti arriva l’ultima novità di Lancome che si chiama Doll Eyes e promette ciglia da bambola. Non a caso la campagna pubblicitaria del lancio del prodotto, che arriverà nelle profumerie a metà Giugno, è stata affidata a Mario Testino perché ritraesse con allure tipicamente Sixty tre modelle che rappresentano tre diverse tipologie di donna che non vogliono rinunciare a occhi da cerbiatto. Si tratta di Daria Werbowy, Arlenis Sosa ed Elettra Wiedemann.
Il mascara, che è anche profumato con una fragranza ipoallergenica, vanta una tecnologia innovativa protetta da tre brevetti e costata sette anni di studi in laboratorio. La forma dello scovolino garantisce la colorazione impeccabile e la perfetta separazione di tutte le ciglie, anche di quelle più corte, mentre la formula fiber shine arricchita in nylon ed elastomeri volumizza e allunga le ciglia rendendole nerissime e lucidissime. Il mascara si accompagna a quattro palette per occhi che creano un look da bambola assolutamente irresistibile: si chiamano Baby Glam, Nu, Baby Romance, Baby Pop.