Make Up For Ever Super Boost Skin Tint

Tranne rari casi, non usiamo tutti i giorni il fondotinta dalla grande coprenza. Più spesso per il trucco quotidiano ci basta una crema colorata con spf e un tocco di correttore, un velo di cipria e via con mascara e blush, un tocco di rossetto.

Ci sono però casi in cui il fondotinta è il solo alleato che può migliorarci il makeup quanto le giornate. Una delle nostre ultime scoperte è il nuovo Make Up For Ever Super Boost Skin Tint. Copre le macchie scure e i rossori, uniformando, ma regala pure una grande luminosità.

La copertura è media ma molto efficace e soprattutto modulabile. La formulazione è idratante e rimpolpante, eppure leggera facile da portare. Inoltre ha un applicatore che si usa direttamente sulle pelle, premendo il prodotto dal tubetto prima di distribuirlo con pennello, spugnetta o magari solo le dita.

Sono ben 18 le tonalità disponibili. La consistenza è fondente e simile a un gel, facile da stendere. Dura per tutto il giorno senza sbavare o macchiare ma un velo di cipria ne potenzia la durata. La copertura è maggiore di una crema colorata ma con la stessa leggerezza.