Arrivano due nuove profumazioni firmate da Jean Paul Gaultier. Si chiamano Le Beau Flower Edition e La Belle Flower Edition, rispettivamente flanker di Le Beau e La Belle del 2019, a loro volta flanker di di Le Mâle del 1995 e Classique del 1993.
Da quella primissima edizione, si sono susseguite nel tempo numerose reinterpretazioni dei profumi più sensuali della maison francese e oggi scopriamo l’ultima variazione su tema. Le Beau Flower Edition è un jus fruttato floreale legnoso dall’anima misteriosa. Si apre con note fresche di agrumi, la sensualità dei legni, il tocco succoso del kumquat e l’aspro frizzante del limone. Poi arriva la foglia di violetta e si finisce con il patchouli, il cashmeran e la fava tonka.
La Belle Flower Edition invece ha un carattere ambrato, floreale e fruttato, maestoso e vibrante. I fiori si indossano come gioielli: gelsomino, magnolia e osmanto creano un mix voluttuoso che poi si arricchisce con note succose di albicocca. Si chiude con vaniglia e patchouli.
Ambedue le fragranze, proposte rispettivamente in taglie da 125 e 100 ml, sono l’apoteosi della sensualità: il giardino lussureggiante diventa metafora della vita stessa, piena di desiderio e vibrazioni vitali.
I profumi JPG sono in vendita su Amazon