Non un profumo ma un’intera collezione di cinque fragranze. Si chiama Wild Wonder ed è firmata da Anna Sui che si ispira al mondo del fantasy e celebra così il suo 25° anniversario come maison di profumeria.
Jérôme Épinette ha immaginato tutti i bouquet che compongono la collezione. Partiamo da Dew Fields, con un’anima fresca e floreale, piena di energia. Le note sono di ribes nero, tè verde, limone, peonia, ciclamino, rosa, sandalo e muschio rosa.
Electric Whisper gioca con rosa e litchi a cui si uniscono bergamotto, ribes nero e pepe rosa e ancora magnolia e guava, un lampo di vetiver, ambroxan e patchouli. Mystic Luna ha uno spirito più sognante che ruota intorno a rosa e muschio bianco. Altre note sono ginepro, bergamotto, gelsomino.
Eleganza e brio sono le caratteristiche di Thorn of a Rose che accorda la rosa agli agrumi, specialmente mandarino. Un guizzo di pepe rosa e la dolcezza della violetta si accordano poi a incenso e patchouli. Utopia Mist, infine, è un’esplosione di spezie: zafferano, pepe rosa, e yuzu si incontrano con fiori di lampone, violetta di mezzanotte e iris selvatico toscano.