Le lentiggini glitter di Taylor Swift

All’ultima partita dei Kansas City Chiefs, a cui Taylor Swift assiste quando può per tifare per il suo fidanzato Travis Kelce, ha sfoggiato un look che prontamente tutte stanno già copiando. No, non ci riferiamo stavolta né all’abito a quadrettoni né al rossetto o alla coda di cavallo alta, ma alle sue lentiggini glitter!

Le ha realizzate applicando puntini rossi e argento su naso e guance, con un makeup che prevedeva l’immancabile rossetto rosso e un eyeliner dalla lunga coda da gatta. Le fan sono subito impazzite e hanno immediatamente scovato chi le propone.

È un piccolo brand chiamato Fazit Beauty che in questi giorni è sulla bocca di tutte. Le sue Fazit Silver Glitter Freckles sono minuscoli adesivi da applicare appunto come lentiggini scintillanti. La particolarità è che sono disposte già su un foglietto da applicare facilmente in un sol colpo. Così non devi metterle una ad una.

La fondatrice del brand, Aliett Butts, ha spiegato su Tik Tok di aver inviato alcuni campioni alla make up artist della popstar, Lorrie Turk, ormai diversi mesi fa. Sperava che il prodotto la incuriosisse ma non che diventasse virale!