Chanel celebra la bellezza della natura con la sua ultima ad campaign che lancia la linea makeup per l’estate 2024. La affida alla splendida Lily-Rose Depp, modella e attrice che ha saputo affrancarsi dal suo nome ingombrante conquistandosi scene tutte sue.
Gli scatti, che ritraggono da vicino il viso della speciale modella, vogliono mostrare la straordinaria gamma di tonalità vivaci che compongono una linea piena di verve e assai frizzante eppure anche molto glam.
Lily-Rose Depp risplende indossando tonalità audaci e accattivanti, talvolta persino un po’ sopra le righe come il verde lime, un arancio vibrante, blu che vira al viola e fucsia sfacciato. Ombretti e bocca lucida sono al centro della scena ma c’è spazio anche per le unghie.
Dietro le quinte ha fatto il suo debutto Amy Dramé che entra a far parte del team creativo di Chanel Beauty e dona il suo apporto a questa linea fresca e divertente. Tra i prodotti da non perdere ci sono il duo fard e illuminante Jardin Imaginaire e la matita-ombretto Stylo Ombre Et Contour.