Il suo nome lascia intendere molte cose ma soprattutto due: il logo della maison, evidente sin da subito, e un ammiccamento al termine lovers, che si forma proprio a partire dal monogramma. Vi presentiamo LVERS, il nuovo profumo di Louis Vuitton.
Nasce dalla collaborazione con il direttore creativo delle linee uomo, Pharrell Williams, ed è la prima fragranza di questo genere. Si ispira alla luce del sole, ai mattini luminosi dell’estate. Il cuore del jus è una nota altrettanto lucente, il galbano.
Ad accompagnare l’accordo verde di galbano arrivano poi il frizzante bergamotto, un tocco di zenzero, cedro e sandalo. Un bouquet immaginato da Jacques Cavallier Belletrud insieme alla figlia, Camille, due nasi eccezionali a cui la maison affida la creazione del suo ultimo tesoro olfattivo.
L’idea che sta dietro al profumo è il desiderio di lasciarsi andare alla vita, abbracciarne ogni sfumatura e immergersi nell’emozione di affrontarla con spirito aperto, pronto ad accogliere anche l’imprevisto che, si sa, genera l’avventura.