È un’edizione davvero molto speciale, nata da una collaborazione che lo è altrettanto. Parliamo del nuovo profumo Bridgerton appena lanciato da Lush ispirandosi alla nuova stagione della fortunata serie tv Netflix ambientata in epoca Regency.
Il bouquet è quello di una sposa, super romantico. Lo ha creato la profumiera Emma Vincent per le sue nozze e lo ha trasformato poi in un jus ricco di sentori inebrianti. Il cuore è tutto fiorito, con rosa e gelsomino, poi vi si aggiungono menta, rosmarino e salvia: sorpresa!
L’idea è quella di un bouquet che sembra un vero giardino in miniatura, con i fiori e la sezione delle piante aromatiche. Indossarlo è come passeggiare tra le aiuole fiorite in attesa del proprio promesso, come avanzare nella navata tra fiori che decorano la chiesa, come danzare un valzer in una sala da ballo addobbata di fiori.
Occhio, come dicevamo è un’edizione limitata. Che sia fan di Bridgerton oppure no, il profumo è una delizia da non perdere, ora o mai più. Uno solo il formato e una la formulazione: è una eau de toilette da 30 ml.