Fonde insieme modernità e tradizione, come nel miglior stile di casa Estée Lauder. Parliamo della collezione Legacy, i profumi della maison che raccontano cinque fragranze leggendarie con un tocco più contemporaneo.
Si tratta di un omaggio al passato ma con una precisa volontà di radicarsi nel presente. È Frédéric Malle a guidare questo aggiornamento dei grandi classici che aveva immaginato la stessa Estée Lauder in persona.
L’ad campaign racconta la stessa classe della fondatrice originaria, lo stesso fascino senza tempo di una maison che ha saputo attraversare i decenni senza perdere mai la sua eleganza ma calandosi sempre nel mondo contemporaneo.
È la supermodel Carolyn Murphy a impersonare la collezione posando in bianco e nero davanti all’obiettivo di Lachlan Bailey con lo styling di George Cortina che sceglie silhouette super chic a contrastare la linea pulitissima delle bottiglie.
E i profumi? Scopriamoli. Azurée è aromatico e legnoso, Estée ha un’anima floreale e muschiata, Private è verde e fiorito, White Linen punta su sentori di aldeidi, Knowing ha uno spirito più cipriato.