Sappiamo bene che i toni pastello non sono certo una novità, tanto meno una innovazione, quando arriva la primavera. Però se di mezzo c’è Dior siamo pronte a dichiarare che sì, si tratta di novità, eccome!
La maison ha lanciato una nuova serie di nuances per la sua iconica linea di rossetti Dior Addict. Include tutte le tonalità tenui che ti aspetti per la bella stagione, quando abbiamo voglia di freschezza, delicatezza, toni luminosi.
Sono cinque i nuovi colori appena usciti nella classica formulazione del rossetto già così amato, con il 90% di ingredienti di origine naturale, alto potere idratante e resa brillante. Le tonalità si chiamano 546 Dolce Vita, 362 Rose Bonheur, 391 Dior Lilac, 481 Désir, 616 Nude Mitzah.
In contemporanea sono state lanciate tre nuove custodie Couture in edizione limitata che possono contenere qualunque ricarica della collezione Dior Addict, incluso il tuo colore favorito da anni. le custodie si ispirano ai codici classici della maison, come il motivo Dior Oblique e il Cannage.
I rossetti Dior Addict sono in vendita su Amazon