La sfilata autunno inverno 2024 di casa Celine quest’anno non ha visto in passerella solo abiti e accessori ma anche una novità succulenta e fresca fresca. La maison infatti ha appena lanciato la sua prima linea cosmetica.
Si chiama Celine Beauté e si affianca alla già amata linea di Haute Parfumerie. Il primo prodotto lanciato è un magnifico rossetto che porta un nome semplice ma efficace: si chiama infatti Le Rouge Celine. Il debutto ufficiale è atteso per l’autunno e non è un caso che il colore sia un rosso pieno e classico.
Il nome della nuance è 01 Rouge Triomphe. Ma le novità arriveranno presto, già il prossimo gennaio 2025 la linea si espanderà con 15 colori satinati tra cui la sfumatura La Peau Nue, una tonalità rosata naturale indossata dalle modelle dello short movie La Collection De L’arc De Triomphe.
Ma parliamo un momento della formulazione: 89% di ingredienti di origine naturale, consistenza leggere e cremosa, prestazioni eccellenti e comfort massimo. A cui si aggiunge una delicatissima profumazione di rosa e polvere di riso, lo stesso accordo olfattivo che si trova nei profumi.