La ricerca del rossetto perfetto può durare virtualmente tutta la vita, avvinandoci per approssimazione. Poi arriva YSL e rende tutto più facile con la sua nuova proposta beauty che ci fa brillare gli occhi.
Si chiama Rouge Sur Mesure ed è il rossetto su misura. Non solo: il rossetto non te lo preparano in negozio ma te lo fai a casa, modificandolo ogni volta che vuoi. Il dispositivo si basa su un’app che ti permette di personalizzare tutti i colori che vuoi usando le cartucce di vari colori.
Il dispositivo è nero, essenziale, elegantissimo. Le cartucce includono una gamma di colori molto varia. Puoi inserirne tre contemporaneamente selezionando tra sette gruppi cromatici. E via alla sperimentazione!
Puoi creare un colore ispirandoti a un’immagine o provare la funzione Shade Style che genera proposte cromatiche sulla base dell’outfit che indossi. Oppure più semplicemenute scegli dalla ruota dei colori e provi la tinta virtualmente prima di realizzarla concretamente. Puoi anche scegliere la quantità da creare, che può essere dedicata a una sola serata speciale o da indossare più volte.