Glossier Cloud Paint: il miracolo in tubetto

Di prodotti miracolosi sono piene le pubblicità, poi bisogna vedere se funzionino davvero. Mantiene tutte le promesse Glossier e lo fa con ogni singolo prodotto. Oggi scopriamo uno dei suoi bestseller, che è anche tra i nostri favoriti. Si chiama Cloud Paint.

La formula in gel cremoso è facile da modulare e sfumare, dunque non avrai mai un risultato pastoso ma sempre ultra-naturale, leggero e rispondente esattamente alle tue necessità. Le tonalità tra cui scegliere sono tante e si possono anche miscelare tra loro per ottenere una nuance nuova e personalizzata.

L’effetto sano che dona alla pelle è eccellente, che si scelga una tinta rosata come blush o che si prediliga una sfumatura effetto bronzer. E inoltre la formula contiene collagene solubile che lascia la pelle idratata e fresca.

I pigmenti che determinano il colore sono in polvere, infusi nella formulazione in gel, e ciò rende il prodotto particolarmente performante perché l’effetto finale sarà diffuso e levigato, senza macchie evidenti.

I prodotti Glossier sono in vendita su Amazon